mercoledì 21 settembre 2011

Una porta si apre...

Ehilà gente!! Non è un post importante, è solo qualcosa per far sapere che... no, non ve lo dico... ma sì ve lo dico... anzi no, non ve lo dico... e vabbè, se lo volete sapere così tanto allora ve lo dico: SONO STATA AMMESSA ALL'UNIVERSITA'!!!!! E' una cosa... WOA!! Avevo fatto il test ma non ero sicura di averlo passato... anzi, pensavo di averlo ciccatodibbrutto!! E invece 'stamattina sono uscite le graduatorie e c'era scritta una sola piccola parola: 'ammessa' tutto minuscolo... la cosa iper positiva è che anche la mia migliore amica è stata ammessa nell'università che voleva però lei l'ha scoperto ieri! Che ingiustizia!!!
Pensavo di essere fuori dalla scuola per ancora un po' e invece... le lezioni cominciano questo lunedì...!!! AAAAHHHHH! Devo fare tutto di fretta!! Pagamenti, immatricolazione, smadonnamenti vari (eh sì qui una grande citazione ci stà)!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAA!! bhè visto che sono di fretta vi lascio, ma prometto che la storia nel prossimo post si complicherà non poco... ma a voi è così che piace no?? XP
Al prossimo post! Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

1 commento:

  1. Che dire??? Secondo me la storia è straintrippante...:) tanto che ho tutte le intenzioni di tormentarti x le prossime settimane x avere le anteprime esclusive..:) come ho detto ho finito di leggere e sono quasi tentata di venite a prenderti x farmi dire come continua!!!!!;) secondo me hai talento, anche la scrittura è cambiata molto dall'inizio, ed era l'unica critica che riuscivo a fare!!!:) secondo ne non devi sprecare l'occasione, zuzzuvellona!!!;) mi vaccomando non viempive la stovia di vamavvi mavvoni o di vabavbaro che non avvebbevo senso!!!:) adesso 6 obbliga a continuare o ti farò torturare a morsi da vabavbaro finche non mi racconti come va avanti!!!!!!!;) a lunedì che ci aspetta pvopedeutica (forse) ;)

    RispondiElimina