venerdì 11 marzo 2011

Quarto e quinto personaggio: io li faccio e poi li accoppio

Eccoci qui, strano un giorno d'anticipo non vi pare?? Bhè questi due sono personaggi come dire... srtandard...? Sì penso si possano definire così... bando alle ciance allora:
Nome: Paffir Lent
Età: 21 anni
Razza: Umano

Genitori: indovinate un po'...?
Aspetto: mmmh... altezza media, leggermente sovrappeso, è pacioccoso insomma.
Occupazione: studente universitario
Talenti: è specializzato nelle magie e nelle arti curative, nonchè nell'uso del bastone e/o del martello

Hobby: inventare nuovi rimedi erboristici, stare con Liberty (è la sua ragazza... non è proprio un Hobby ma ci siamo capiti dai!!)
Carattere: è molto timido e chiuso ma da quando ha incontrato gli altri tre, è cambiato diventando un po' più aperto e meno timoroso. Ho detto che è timido e chiuso ma c'è da dire che è stato il primo del gruppo a trovarsi la ragazza. Si potrebbe pensare che sia l'esatto opposto di Shaoran (e non è tanto sbagliato) ma in alcuni atteggiamenti lo ricorda molto.


Nome: Liberty Keber
Età: 21 anni
Razza: Umana

Genitori: mmmh... mumble mumble...
Aspetto: la tipica ragazza standard, occhi verdi, bionda, carina ma passa inosservata (tranne a Paffir evidentemente ^-^)
Occupazione: studentessa universitaria
Talenti: ha il talento di farsi voler bene dagli spiriti di altre dimensioni che diventano suoi amici e si offrono di andarle in aiuto quando chiamati (insomma è una evocatrice)

Hobby: leggere leggere leggere, conoscere conoscere conoscere, uscire con Paffir
Carattere: abbastanza remissiva e timida. La coppia con Paffir era quasi obbligata, è sempre molto tranquilla e raramente si arrabbia. E' ancora abbastanza distante dal gruppo ma sta prendendo confidenza. Le è servito un bel po' per capire che di loro si poteva fidare e che non la consideravano un topo di biblioteca.





Che ne dite di questi due?? Carini insieme eh? Il prossimo post sarà l'ultimo sui personaggi (finalmente), scusate ma l'ho dovuto fare, le vicende che racconto partono tre anni dopo l'inizio delle vicende e senza una mappa dei personaggi, mi sono resa conto che era un gran paticcio capire tutto. Anzi c'erano cose del tutto incomprensibili... detto questo, al prossimo post, ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooo!

1 commento:

  1. Eheheheh. Sembrano proprio fatti l'uno per l'altra. Però dovresti postare più ricette. Sono curioso di sapere se esiste una "torta del personaggio" che rappresenta i personaggi della tua storia.

    RispondiElimina